Buon compleanno Lab4beer

Dall'inizio di questo progetto è passato solo un anno ma il lavoro ed i traguardi sono stati davvero tanti. Molti i birrifici coinvolti e le analisi che siamo riusciti a semplificare e rendere adatte ad ogni realtà, sia essa grande che piccola. Il pacchetto inizialmente volto quasi esclusivamente alla microbiologia ora più che mai sta spingendo verso analisi fino a poco tempo fa molto sottovalutate: ossigeno, co2, solforosa e glutine oltre che altre analisi chimiche di controllo in tutto il processo 


Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto credendo in questo progetto e nelle sue potenzialità, sperando in un 2019 altrettanto pieno di energia, di sicuro noi non fermeremo la nostra voglia irrefrenabile di RICERCA . buon anno a tutti !
 
Per festeggiare con voi quest'anno abbiamo deciso di riservarvi delle offerte speciali sui nostri #pHmetri professionali in collaborazione con METTLER TOLEDO. Scopri subito le fantastiche offerte !!!

↓  Scopri le speciali offerte sui pHmetri  riservate per il nostro compleanno  ↓


Mettler Toledo, una garanzia di qualità ed affidabilità.

Le tarature permettono di garantire qualità e conformità in modo facile e affidabile. Con MiraCal™, l'esclusivo sistema di taratura e certificazione METTLER TOLEDO, potete essere sicuri che le vostre attività rispettino i requisiti di conformità. Processi ripetibili, documentazione sempre disponibile e dati validi vi permetteranno di gestire le prestazioni anche oltre la prossima verifica ispettiva. I certificati di taratura, generati in formato PDF, offrono una totale tracciabilità. METTLER TOLEDO fornisce soluzioni e servizi accurati di misurazione e documentazione che vi aiutano a soddisfare le vostre esigenze.

Super offerta a soli 390€ ( solo 5 pezzi disponibili )

Download
VERSIONE DA BANCO
FiveEasy F20-Brochure.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.8 MB

Super offerta a soli 350€ ( solo 5 pezzi disponibili )

Download
VERSIONE PORTATILE
FiveGO F2-Brochure.pdf
Documento Adobe Acrobat 464.5 KB


Sei un professionista? Scegli un pHmetro professionale !


Guarda anche il nostro video di confronto dove abbiamo  tarato con le stesse soluzioni tampone gli strumenti e successivamente abbiamo fatto delle misurazioni su campioni di birra e mosto . Ecco i risultati -->

Sarebbe sufficiente dire per coerenza che se la vostra professione è quella di fare birra è chiaro che vogliate farla al meglio e proprio per questo, come ci si affida ad impianti e macchinari professionali tale cosa deve esserlo anche per gli strumenti di misura.

Guarda il Video e ascolta la scelta di Mauro del birrificio Manto Bianco




dubbi ? perplessità ? incertezze ?