Perchè mi serve questo aggiornamento?

Il coronavirus non ha cambiato solo i  nostri rapporti sociali, ma è diventato un RISCHIO in tutti i settori, anche in quello alimentare. Dall’apertura dei locali destinata per il momento al 1° giugno cambieranno le modalità e sarà necessario l’aggiornamento  delle metodiche di sanificazione e di gestione delle persone. In base alle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, il datore di lavoro è tenuto alla valutazione di “tutti i rischi”. La specifica valutazione per il rischio da agenti biologici (in questo caso il COVID-19) è obbligatoria per tutte le aziende che operano nel settore alimentare. Nell’ambiente di lavoro, il lavoratore è tenuto ad esempio a contatto con fornitori/clienti, a viaggi di lavoro, a interazione con soggetti potenzialmente infetti ecc. Tali interazioni nell’ambiente di lavoro modificano potenzialmente il livello di rischio COVID-19.

 

Quindi

Il manuale HACCP ad oggi DEVE analizzare obbligatoriamente il Rischio coronavirus nel luogo di lavoro assieme al Documento di Valutazione del Rischio a seguito della diffusione del coronavirus (COVID19) su tutto il territorio nazionale, secondo il Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 Marzo 2020.

 

    IL NOSTRO PACCHETTO

  • Aggiornamento Manuale di autocontrollo HACCP per rischio COVID-19
  • Aggiornamento DVR per rischio COVID-19
  • Schede e checklist per la gestione pratica del rischio all’interno della tua azienda
  • Protocollo di sanificazione dei locali secondo le regolamentazioni per rischio COVID-19
  • Listino e contatti per l’acquisto di disinfettanti regolamentati per la sanificazione completa anti COVID-19

FATTI TROVARE PREPARATO

Richiedi subito l'aggiornamento delle procedure


Successivamente sarai contattato dall Ing. Ioana Bucur che ti chiederà ulteriori informazioni per poter "vestire" l'aggiornamento procedurale alla tua azienda


Se il modulo non ti è utile puoi scriverci a covid19@lab4beer.it