Yes, we CANs - Lattiniamoci

Con questa news odierna del blog voglio presentarvi una nuova collaborazione che abbiamo deciso di intraprendere con FPCservice, un azienda di due bresciani che si sono messi a fare MOBILE CANNING. Oggi sappiamo quanto la lattina possa rappresentare un importante nuovo formato di confezionamento della birra e oltre che molto richiesto e di moda presenta anche  grandi vantaggi tecnici.

- ECOSOSTENIBILITA'

- LOGISTICA

- RESISTENZA RAGGI UV

- RESISTENZA AL PASSAGGIO DELL'OSSIGENO

 

 

 

Grazie ad una compatta lattinatrice a 4 becchi EMMA, trasportata su di un furgone, non devi preoccuparti di nulla poichè la birra verrà inlattinata presso il tuo birrificio. La  Mission dell'azienda  è quella di fornire al Birrificio un servizio affidabile e continuativo tramite la serietà, professionalità e il duro lavoro, consentendo ai birrifici di risparmiare spazio, tempo e capitale.

Il servizio offre grande flessibilità, dalla semplice lattina NUDA riempita ad un progetto "lattina in mano" che offre un servizio completo di etichettatura e stampa del lotto che può essere eseguito sia con una classica etichetta ma anche col più moderno sistema SLEEVE che vede una manica in PET termoretraibile adattarsi alla forma della lattina mediante il calore.
"Con il nostro servizio di Mobile Canning, forniamo macchinari, manodopera, materiali e, soprattutto, l'esperienza per ottenere un prodotto di alta qualità"


Chiedi subito un preventivo su misura

+39 335 683 5341

www.fpcservice.com

info@fpcservice.com